È ancora tempo di statistiche e formazioni tipo in Serie A per quella che è stata la stagione appena terminata. Sono state t ante le sorprese in un campionato che ha visto l'assoluto dominio del Napoli ma anche tanti altri verdetti. La Lazio, seconda solo alla compagine partenopea, si è resa protagonista di un campionato unico che le ha permesso di ottenere il miglior piazzamento dell'era Lotito. Tanti dunque gli uomini copertina di questa Lazio in questa stagione dal recordman Provedel all'imprendibile Zaccagni passando anche per i colpi di magia di Luis Alberto e l'instancabilità di Felipe Anderson. Nell'ultima top 11 figura invece un'altra pedina decisiva della nella stagione della Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la top 11 degli europei più preziosi della Serie A: c’è un biancoceleste
Presentata la top 11 dei calciatori europei più preziosi della nostra Serie A. In un 4-3-3 di assoluto livello spicca anche un biancoceleste
Stilata, grazie ai dati di Transfermarkt, la top 11 degli europei più preziosi della nostra Serie A. In un 4-3-3 di assoluto livello spicca come mezzala Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo insieme a Barella e Tonali (presente solo perché ancora manca l'ufficialità del suo passaggio al New Castle) va a formare un super centrocampo confermando ancora una volta il suo livello assoluto. Di seguito la formazione completa.
FORMAZIONE (4-3-3): Maignan; Dumfries, Skriniar, Bastoni, Theo Hernandez; Barella, Tonali, Milinkovic-Savic; Kvaratskhelia, Vlahovic, Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA