Tutto pronto in casa Lazio per accogliere il nuovo anno. Il 2023 è ormai alle porte, il prossimo 4 gennaio tornerà la Serie A. Immobile e compagni ripartiranno dal Via del Mare di Lecce. Mentre in quel di Formello si guarda ormai solo al ritorno in campo, c'è ancora tempo per guardare a quello che è stato il 2022. Tante soddisfazioni per i biancocelesti, qualche delusione e un percorso di crescita da continuare anche nel nuovo anno. Milinkovic è stato scelto come miglior giocatore dell'anno solare, Luis Alberto si sta giocando da solo (con due suoi gol) la finale del miglior gol dell'intero 2022. Transfermarkt, inoltre, ha stilato la top XI dei migliori realizzatori - ruolo per ruolo - dei tutto il 2022. In rosa ben due biancocelesti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la top XI dei migliori marcatori del 2022: due laziali in rosa
Con un post sui propri profili social la piattaforma Transfermarkt ha stilato la Top XI dei migliori realizzatori ruolo per ruolo del 2022
Immobile (20 gol e 4 assist) e Milinkovic-Savic (9 gol e 12 assist) rappresentano la Lazio in questa particolare formazione. Non potevano mancare le due colonne portanti di questa squadra capaci, specialmente dall'avvento di Sarri sulla panchina biancoceleste, di confezionare la maggior parte dei gol della squadra. I due ora ripartiranno ora da 6 reti e 3 assist (Immobile) e 3 gol e 7 assist (Milinkovic) per trascinare ancora la Lazio verso l'obiettivo di un posto tra le prima quattro e la conseguente qualificazione in Champions League. Di seguito la formazione completa:
© RIPRODUZIONE RISERVATA