Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Torino, Anderson a LSC: “Siamo delusi, ma dobbiamo reagire sibuto”

Felipe Anderson
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste dopo il fischio finale del match contro il Toro direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico

La Lazio perde in casa contro il Torino all'Olimpico e si ferma dopo otto risultati utili consecutivi frutto di sette vittorie e un pareggio. Decide la partita il gol di Ilic nel finale di primo tempo. Tanto nervosismo in casa biancoceleste per i tanti episodi molto dubbi. Nel postpartita è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti Felipe Anderson: "Sicuramente i traguardi che abbiamo raggiunto hanno un valore immenso per me e Luis, vogliamo ancora di più e ci dà fiducia per continuare a lavorare. Oggi era una partita importantissima e abbiamo perso un'opportunità per salire ancora in classifica. Siamo tutti delusi, ma una grande squadra come stiamo dimostrando di essere non può abbattersi e dobbiamo riprenderci subito. Abbiamo sofferto nella ricerca degli scambi per coinvolgere il terzo uomo, con loro è sempre una partita complicata. Vogliamo vincere anche con loro e trovare ciò che ci manca, dobbiamo ancora crescere e vogliamo farlo insieme."

"Io sto bene, mi sono solo spaventato nel finale ma c'è sempre da soffrire con pestoni e pallonate, è il nostro lavoro e ci succede fin da quando eravamo piccoli. Daremo tutto per questa maglia e faremo sorridere ancora i tifosi. Il mister ci fa sempre tenere i piedi per terra, è molto facile perdere la concentrazione dopo 3-4 vittorie di fila, sappiamo che siamo arrivati qui con tanti sacrifici, con umiltà, questo non può cambiare solo perché oggi abbiamo perso. Possiamo fare ancora grandi cose"