Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Torino, Casale a LSC: “Sto meglio. Oggi una gara tosta, su Ciro…”

Nicolò Casale
Le parole del giocatore biancoceleste prima del fischio d'inizio del match contro i granata direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico

Manca poco al calcio d'inizio di Lazio-Torino, gara valevole per la 31a giornata di Serie A. I biancocelesti vogliono proseguire in scia dopo le quattro vittorie consecutive, a difesa del secondo posto, ora insidiato dalla Juventus. Servirà mantenere alta l'attenzione, lo ha sottolineato anche Nicolò Casale che ha presentato la partita ai canali ufficiali del club.

"E' stata una settimana particolare perché ho avuto una brutta influenza intestinale nella trasferta contro lo Spezia. Ho avuto dei giorni per riprendermi, sto meglio. Sarà una partita tosta, la Lazio negli anni non ha mai vinto contro di loro. Servirà fare il nostro gioco e sbagliare il meno possibile perché loro verranno a prenderti uomo su uomo. E cercare di sfruttare le poche occasioni che ci concederanno. Immobile? Nessuno si aspettava un recupero immediato, siamo felicissimi. Dopo un fatto così ci siamo spaventati, siamo contenti che sia da subito con noi".