Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Torino, Hysaj a LSC: “Arbitraggio imbarazzante, ho perso 5 anni di vita”

Elseid Hysaj
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste dopo il fischio finale del match contro il Toro direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico

Va ancora in difficoltà la Lazio contro il Torino. Dopo i tre pareggi nei tre precedenti con Sarri in panchina, arriva una sconfitta di misura che non permette ai biancocelesti di muovere la classifica. Tanto da recriminare per la Lazio, soprattutto per un arbitraggio apparso difficilmente comprensibile. Intanto, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti Elseid Hysaj. Queste le sue parole.

Sicuramente una partita che ci lascia con il rammarico, ma non ci abbattiamo davanti a una partita persa. Saremo pronti a giocare come prima. Su di me era normale fosse rigore, non mi sarei buttato altrimenti e sarei andato a fare gol. Un arbitraggio imbarazzante, si è visto in ogni occasione in cui abbiamo subito falli. Questo ci ha messo un po’ in difficoltà. Si sa che il Torino gioca così, ci ha sempre messo in difficoltà. Ma noi siamo stati dentro la partita fino alla fine, dobbiamo prendere le cose positive e andare avanti, senza star dietro agli arbitraggi. Sicuramente non si interrompe nulla, ora c’è l’Inter. Sarà una bellissima partita, la gara di oggi non può abbatterci, conosciamo le nostre qualità e una gara soltanto non può farcela buttare.

Il nervosismo dello stadio? Normale un po’ ti attiri. Per un giocatore però è dura stare dietro un arbitro così, oggi mi ha fatto perdere cinque anni di vita. Corri, lotti, arrivi lì e non ti dà quello che meriti. Poi ovviamente lo stadio pieno ti spinge un po’, ma questo è il calcio e questi sono i tifosi, è bello sia così. Ci mancano otto partite, sono tante. Se pensiamo a otto gare fa eravamo giù, ora siamo secondi e dobbiamo stare attenti in ogni gara. Ci sono tanti punti in palio”.