Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Torino, Juric in emergenza verso Roma: in tre a rischio forfait

Ivan Juric
Ivan Juric si proietta alla prossima partita di campionato contro la Lazio: tre calciatori del Toro rischiano di saltare la trasferta di Roma

La Lazio prepara il match interno contro il Torino, in programma sabato alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. Un altro esame per la squadra di Maurizio Sarri per continuare la cavalcata verso la qualificazione in Champions League, contro un avversario ostico per caratteristiche. Se tutto l'ambiente biancoceleste attende di conoscere i tempi di recupero di Ciro Immobile, dall'altra parte Juric spera di recuperare qualche elemento in vista della trasferta di Roma.

Nella sfida contro la Salernitana  il tecnico dei granata si è trovato costretto a sostituire Samuele Ricci al 38' del primo tempo. Un altro problemamuscolare per l'ex Empoli in una stagione tormentata. Già nel girone di andata era rimasto fuori per tutto il mese di settembre, ora si trova di nuovo alle prese con un infortunio che andrà monitorato nei prossimi giorni. Situazione complicata anche nel reparto offensivo granata per quanto riguarda Pietro Pellegri. Il classe 2001 si è fermato nel riscaldamento della sfida contro i campani per un problema agli adduttori. Mentre Valentino Lazaro ha lasciato il campo nel secondo tempo affaticato.

La speranza del tecnico è di recuperare almeno questi ultimi in vista di sabato. Discorso diverso, invece, per Ricci che resta da valutare, come dichiarato al termine della gara dall'allenatore granata: "Per Ricci vediamo domani, poi è importante recuperare Lazaro, oggi era affaticato. Pellegri non è riuscito ad entrare, speriamo di recuperarli già per la Lazio. Domani la prepareremo, dobbiamo avere piacere nell'affrontare bene le partite e dobbiamo crescere di condizione in alcuni singoli, ma sono molto fiducioso".