news

Lazio-Torino, Lazzari “Voglio crescere ancora” e Milinkovic chiama i tifosi

Lazzari
Le parole dei due calciatori biancocelesti rese note dalla società tramite il match programm della gara di stasera contro la squadra granata

redazionecittaceleste

Le parole dei biancocelesti

—  

Poche ore ancora e sarà il momento di dare il via alla sfida tra Lazio e Torino, gara fondamentale per i ragazzi di Sarri che continuano a lottare per un posto in Europa.

Appuntamento per i biancocelesti fissato quindi allo stadio Olimpico alle ore 20:45, agli ordini dell’arbitro Prontera.

Come di consueto, intanto, è stato pubblicato il match program della gara: di seguito allora le parole di Manuel Lazzari e Sergej Milinkovic-Savic ai canali ufficiali della società <<<

Lazzari

—  

Contro il Torino mi aspetto una gara difficile, perché andiamo ad affrontare una squadra fisica, capace di fare una grande fase difensiva e molto pericolosa in avanti. Penso che sarà un match intenso, noi dovremo dare il massimo per riuscire a portare a casa i tre punti.

Sinceramente non pensavo di poter segnare più da quarto di difesa che da quinto di centrocampo. Entravo in un mondo tutto nuovo e dopo tanti anni non era sicuramente facile cambiare modulo. Però ho lavorato duro, riuscendo a superare anche alcuni mesi difficili. E ora sto raccogliendo i risultati di tutti i miei sforzi e ne sono molto contento.

Sicuramente rispetto agli anni scorsi stiamo vedendo un Lazzari diverso. Giocare in questo nuovo ruolo mi permette di migliorare in fase difensiva ma anche di fare ancora meglio in quella offensiva. Posso sfruttare gli spazi partendo da dietro. La mia speranza è di crescere sempre di più e di poter regalare tante altre soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Milinkovic

—  

Il goal sotto la nord nel dicembre 2018? Ricordo perfettamente sia la rete che il momento prima di girare. Non so dire se sa stata la mia rete più bella con la maglia della Lazio, perché per fortuna ne ho realizzate tante. Però fu sicuramente uno dei goal che ancora oggi ricordo con maggiore facilità.

Mi dispiace soltanto che comunque quella rete non ci regalò la vittoria, la mia speranza è che questa volta possa andare diversamente.

Inoltre quel goal poi arrivò sotto la Curva Nord, era piena come sempre. E sono sicuro che anche questa volta ci sarà tanta gente allo stadio. Noi abbiamo bisogno dei nostri tifosi, giocare con loro è più semplice, diventa più facile vincere”.