00:15 min

news

Lazio-Torino, le scelte ufficiali di Sarri: sorpresa Patric, confermato Vecino

Le scelte ufficiali dei due allenatori in vista del match di questa sera tra i biancocelesti e il Toro per la 31esima giornata di campionato

AGGIORNAMENTO ORE 16:50 - Cambia all'ultimo Maurizio Sarri con Casale che lascia il campo a Patric dal 1'. Confermato Vecino davanti alla linea difensiva, mentre davanti si va con il tridente 'leggero'. Scelta a sorpresa anche per Juric che lascia fuori Miranchuk.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

Continuare a essere grandi dimostrando di aver realmente completato il passo verso la maturità a lungo contestata. Questa sera alle 18:00, contro il Torino, la Lazio andrà a caccia del quinto successo consecutivo (traguardo mai centrato con Sarri in panchina). In un Olimpico gremito servirà mantenere alta l'asticella contro una squadra sì in difficoltà ma affamata di punti in special modo dopo le contestazioni subite dopo il pareggio interno contro la Salernitana. Cambierà qualcosa rispetto al trasferta del Picco Sarri che in difesa ritrova Casale che tornerà a fare buona guardia, insieme con Romagnoli, alla porta dell'intoccabile Provedel. Ai lati agiranno ancora Hysaj e Marusic. Cambio forzato a centrocampo con Vecino che sostituirà lo squalificato Cataldi, nessun dubbio per le mezzali con Milinkovic e LuisAlberto pronti a fare la differenza.

L'allenamento in gruppo di ieri di Immobile ha dato non pochi grattacapi a Sarri per il tridente da schierare. Pedro rimane comunque favorito ad agire, insieme con Zaccagni, ai lati di FelipeAnderson falso nueve. Il capitano biancoceleste comunque va verso quella che, fino a soli due giorni fa, sembrava un impossibile convocazione. Andiamo a vedere le possibili scelti di Maurizio Sarri e Ivan Juric per la gara di questa sera:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Fares, Basic, Marcos Antonio, Bertini, Romero, Cancellieri, Immobile. All.: Sarri.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Vlasic, Ilic, Rodrogiuez; Miranchuck, Radonjic; Sanabria.

A disp.: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gravillon, Lazaro, Vojvoda, Adopo, Ricci, Gineitis, Linetty, Seck, Karamoh. All.: Juric.