Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, in tre ai saluti: Mancino, Moretti e Nasri al passo d’addio

Lazio Primavera
Tre ex primavera biancocelesti sono prossimi all'addio: Mancino, Moretti e Nasri inizieranno nuove avventure dopo la scadenza contrattuale

redazionecittaceleste

La scorsa settimana nella Capitale è sbarcato Marcos Antonio primo, e fin qui unico, acquisto della sessione estiva di mercato della Lazio. In attesa che la fase di stallo si sblocchi in maniera definitiva il mercato della Lazio primavera inizia a muoversi. La formazione di Alessandro Calori non è riuscita nell'impresa di tornare nella Serie A Primavera, dopo una regular season chiusa al quarto posto dietro Cesena, Frosinone e Pisa non è riuscita a imporsi sul Brescia nel doppio incontro dei paly-off. Si ripartirà, dunque nuovamente dalla Serie B con l'imperativo di tornare in Serie A. La Lazio deve avere questo obbiettivo; è l'unica tra le "sette sorelle" a non avere un settore giovanile all'altezza. Ora è il momento di cambiare qualcosa, cominciando dalle partenze. In tre infatti sono prossimi a salutare Formello.

Lazio Primavera

In tre ai saluti

Oltre alle partenze dei "grandi" cui il contratto è terminato (Strakosha, Leiva e Luiz Felipe) in casa Lazio anche tre componenti del gruppo Primavera partiranno verso nuove avventure dopo che i loro contratti non sono stati rinnovati. Si tratta di Kais Nasri, Mirko Mancino e Giacomo Moretti. Per quanto riguarda Nasri la strada sembra essere già ampiamente tracciata: il classe 2002 algerino farà ritorno in patria dove inizierà una nuova avventura con il JS Kabyline.

 

Cercasi squadra

Discorso analogo ma non identico per gli altri due. Mirko Mancino sembra essere più prossimo ad accordarsi con una nuova squadra. Su di lui c'è il Lugano, destinazione apparentemente apprezzata dal classe 2003. Come riportato nei giorni precedenti dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà l'accordo tra il giovane calciatore e la squadra svizzera sembra essere ai dettagli. Per quanto riguarda il futuro diGiacomo Moretti, che in questa stagione della Lazio Primavera è stato il portiere titolare, regna ancora l'incertezza. Il ragazzo nei prossimi giorni cercherà di trovare la destinazione adatta.