Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Tudor carica i biancocelesti e sfida la Juve: “La chiave…”

Igor Tudor
La nuova Lazio affronta oggi pomeriggio alle 18:00 la Juventus all'Olimpico: esordio per Tudor proprio contro il suo passato da calciatore
Edoardo Benedetti Redattore 

E' arrivato il grande giorno. Oggi alle 18:00 andrà in scena la prima Lazio di Igor Tudor: il teatro sarà un Olimpico da oltre 55mila spettatori contro la Juventus. Non vuole sentir parlare di passato o di coincidenze il tecnico croato, che in conferenza stampa dichiara: "A Torino ho passato otto anni che mi hanno formato come calciatore e come uomo, sono grato per quello che sono diventato anche grazie a quell'esperienza. Il passato si rispetta sempre (parlando di gerarchie), ma non si vive di quello".

Glaciale, concentrato sull'obiettivo e desideroso di lasciare un'impronta importante in questa Lazio. "Ho trovato uno spogliatoio voglioso di fare meglio, con l'orgoglio di non sentirsi da nono posto. Ora è facile dimostrarlo con un allenatore nuovo, ma la vera reazione si vedrà nel tempo", sentenzia Tudor. E allora, dopo due lunghe settimane di lavoro a Formello, è arrivato finalmente il momento di scendere in campo. Appuntamento alle ore 18:00.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.