Si apre un nuovo capitolo per la Lazio, pronta a ripartire da Igor Tudor. La vittoria di Frosinone, con Martusciello in panchina, chiude ufficialmente l'era Sarri e lascia spazio al tecnico croato. Una scelta presa in 24 ore da Lotito, che ha declinato l'idea di un traghettatore affidando le guida tecnica della squadra all'ex Hellas e Marsiglia. Per lui contratto fino al 2025, già firmato via mail dal nuovo tecnico, a 2,5 milioni a stagione più 500 di bonus. Un accordo che dev'essere ancora perfezionato e depositato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, si apre l’era Tudor: i dettagli del contratto e il nuovo staff tecnico
Il nuovo tecnico biancoceleste è pronto a partire: mercoledì la prima seduta d'allenamento. Contratto fino al 2025, scelto il nuovo staff
Tudor ha scelto anche lo staff tecnico che lo accompagnerà nella sua esperienza nella Capitale. All'ex Venezia Ivan Javorcic il ruolo di allenatore in seconda, mentre il preparatore dei portieri sarà Tomislav Rogic. Giuseppe Maiuri il match analyst, in compagnia di Enrico Allavena che lavora da oltre dieci anni a Formello. Alessandro Fonte e Simone Fugalli - promosso dalla Primavera - avranno il compito di gestire la preparazione atletica fino al termine della stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA