Si espone come forse finora non aveva ancora fatto Igor Tudor. Segnali erano arrivati, più o meno espliciti, ma al termine della gara di ieri contro la Juventus il nuovo allenatore della Lazio ha mandato un messaggio chiaro ai suoi calciatori. Ci sono sì dei punti da conquistare, come ribadito anche dal tecnico croato, ma allo stesso temo c’è un futuro da organizzare. “Dobbiamo considerare che il mio è un calcio diverso e dobbiamo capire chi può reggere questi ritmi. Useremo questi due mesi anche per ripartire meglio in estate, ma ci sono punti da conquistare. Faremo entrambe le cose”. Riflessioni importanti da compiere, soprattutto per quanto riguarda alcuni tra i giocatori più rappresentativi. Si costruisce nei prossimi due mesi il destino e il futuro della nuova Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Tudor fissa l’obiettivo: “Fare punti e capire chi è adatto al mio calcio”
L'allenatore biancoceleste al termine della gara contro i bianconeri ha fissato i paletti da qui alla fine della stagione: ecco cosa vuole
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA