La nuova Lazio di Tudor prende forma, con il tecnico che a Formello continua a insistere sul suo tradizionale sistema di gioco con il 3-4-2-1. Un modulo e uno stile di gioco in cui rischia di ritrovarsi in difficoltà per caratteristiche Luis Alberto, in questi primi allenamenti provato sulla trequarti a ridosso della punta. Tra i punti salienti della conferenza stampa di Tudor, anche un passaggio sul calciatore spagnolo.
news
Lazio, Tudor su Luis Alberto: “Forte e può giocare ovunque. Il fine ciclo…”
Il nuovo tecnico biancoceleste ha elogiato le qualità del Mago, facendo chiarezza anche di come tornerà utile dal punto di vista tattico: “Luis Alberto è un calciatore forte, può giocare ovunque: trequartista, mezzala o davanti alla difesa se vogliamo essere super offensivi. Se sta qui da tanti anni vuol dire che è forte, è motivato e voglioso. Oggi ha fatto un bell’allenamento. Il fine ciclo non esiste, ci sono giocatori forti e giocatori che non lo sono. Il fine ciclo è un modo di dire che non mi appartiene”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA