Altro passo avanti per il ritiro della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. Resta ancora da definire il destino dell’Hotel Auronzo: in attesa di un compratore, saranno aperte il 17 maggio le buste per trovare chi prenderà la struttura in gestione per la stagione estiva. Una formalità sulla carta, viste le offerte - almeno tre - già pervenute alla curatrice fallimentare Sandra Costantini. Intanto, però, arriva un nuovo importante passo per la squadra biancoceleste. Nel di riflessioni sui preparativi per la prossima stagione, infatti, sono state scelte le date per il ritiro della Lazio in Cadore. Non sarà più una rassegna lunga, come voleva Sarri, ma ci si fermerà ad Auronzo poco meno di due settimane. La squadra, secondo il Messaggero, dovrebbe arrivare in Veneto per la diciassettesima volta di fila tra 10 e 11 luglio, per poi tornare a Roma tra 23 e 24 luglio. Tre, infine, le amichevoli che saranno disputate rispetto alle quattro del passato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Tudor programma il ritiro: scelte le date per Auronzo
Il tecnico croato guarda già alla prossima stagione: rassegna sotto le Tre Cime di Lavaredo più breve rispetto all’era Sarri, ecco i dettagli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA