Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Tudor promuove la squadra: “Felice e orgoglioso dei ragazzi”

Tudor
Tutte le dichiarazioni del tecnico biancoceleste Igor Tudor al termine del match pareggiato per 1-1 a San Siro dalla Lazio contro l'Inter
Edoardo Pettinelli Redattore 

Impossibile non guarda il bicchiere mezzo pieno nonostante la beffa finale. La Lazio scende in campo a San Siro convinta e vogliosa di portare a casa il risultato pieno. E' Kamada a portare avanti i biancocelesti, dopo il gol annullato a Castellanos dopo pochissimi minuti. A fine gara, lo stesso Tudor ha sottolineato il grande sforzo da parte della sua squadra: "Non c'è niente di perso, c'è tanto di guadagnato. Sono felicissimo per i ragazzi perché oggi in campo è stata una battaglia. Peccato perché potevamo anche chiudere il match prima del loro pareggio".

Tante scelte di formazioni sorprendenti per iniziare il match: "Volevamo essere più compatti e aggressivi, per poi provare a fare qualcosa nel momento di offendere. Sono comunque felice di questa prestazione, guardiamo al futuro con ottimismo. Sarebbe bello tenere questo ritmo anche nella prossima stagione". Sono infatti 17 i punti conquistati da Tudor dall'arrivo sulla panchina biancoceleste, un ruolino di marcia molto importante.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.