news

Lazio-Udinese, dagli spogliatoi: le parole di Immobile e Patric

redazionecittaceleste

"L'Udinese ha chiaro il suo gioco: è una squadra molto fisica. Noi abbiamo fatto una grandissima partita creando molto nonostante fossero chiusi. Abbiamo avuto pazienza e siamo stati a prevenire il peggio. Abbiamo meritato di passare il turno. Sono felice, abbiamo trovato maturità nel nostro gioco. Sappiamo cosa vuole il mister, giusto il cambio tattico. Ora stiamo tornando a divertirci.

Io sto bene, ho sentito un fastidio al polpaccio ma niente di che. Grande partita della difesa. Siamo stati tutti molto attenti nonostante le pericolosità dei nostri avversari. Ma la squadra sta crescendo e dobbiamo continuare così. Mi sento comodo quando gioco con Luiz Felipe, sono contento e mi sento bene. Bello avere continuità. La speranza, tuttavia, è quella di finire l'anno alla grande: tutti i discorsi sono ancora aperti. Il bello arriva ora. Rispetto a prima abbiamo trovato più umiltà nel nostro gioco. Siamo consapevoli che si può perdere anche contro le più piccole. Mai nessuna sfida è scontata. Gli eventi, poi, rischiano di cambiare tutto.

In Serie A nessuno ti regala niente. Adesso corriamo meno ma lo facciamo meglio. Stiamo facendo bene, vogliamo continuare così. Da qui alla fine saranno tutte battaglie. L'Atalanta è una grande club che ogni anno dimostrare di meritare i primi posti. Siamo preparati per vincerla".