Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, Gila a LSC: “Chiedo scusa ai tifosi. La chiave adesso…”

Gila
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Sconfitta pesante per la Lazio, che non approfitta dei passi falsi delle dirette concorrenti. Un risultato che taglia le gambe ai biancocelesti, vista una classifica sempre più preoccupante. Succede tutto nella ripresa all'Olimpico, con tre gol in cinque minuti. Quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, è crisi nera per la squadra di Sarri. Al termine del match, Mario Gila è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sconfitta.

Queste le sue parole: "E' difficile digerire una sconfitta così. Potevamo vincere questa partita, anche visti i risultati delle altre. Potevamo fare di più e non ci siamo riusciti. Dopo una sconfitta così bisogna solamente essere equilibrati mentalmente. In questa stagione ci è mancato molto, non abbiamo mai trovato continuità. Perdere una partita non deve farci innervosire, perché poi non riusciamo ad andare avanti. Poi c'è bisogno di lavorare e guardare avanti, possiamo ancora andare in Europa.

Chiedo scusa ai tifosi. Non solo per oggi, ma per le tante sconfitte. E poi gli chiedo appoggio, fino alla fine. Loro per noi sono importantissimi, siamo una famiglia e abbiamo bisogno di loro. L'equilibrio si trova dentro e fuori dal campo, anche oggi dopo il gol del vantaggio non siamo stati bravi ad aggredire la partita. Bisogna essere anche furbi in alcuni momenti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.