Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, caos a fine partita: nessuna segnalazione al Giudice Sportivo

Mandas
Attimi di tensione al fischio finale con le due squadre che sarebbero venute a contatto nella zona degli spogliatoi: a farne le spese Mandas
Edoardo Pettinelli Redattore 

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 - Nessuna segnalazione da parte degli ispettori federali e, di conseguenza, nessuna nota da parte del Giudice Sportivo. L'unico biancoceleste in lista è Guendouzi, ma c'è attesa per il ricorso presentato dalla società biancoceleste. Qualora venisse accolto, il francese tornerebbe a disposizione per la sfida di sabato contro il Frosinone.

Tensione alle stelle al triplice fischio di Aureliano. Sugli spalti i tifosi della Lazio esplodono in fischi di frustrazioni figli delle 4 sconfitte consecutive arrivate in tutte le partite e di un sogno Europa sempre più utopistico. La tensione dei biancocelesti era palpabile già durante la gara: errori banali, nervosismo nell'impostazione e tanto di più. L'agitazione tuttavia sarebbe continuata anche nel tunnel con le due squadre che sarebbero venute a contatto nella zona degli spogliatoi.

Un parapiglia generale nel quale a farne le spese è stato Mandas, subentrato nei minuti finale al posto dell'infortunato Provedel. Il portiere greco, all'esordio in Serie A, sarebbe stato infatti colpito da un pugno scagliato da un giocatore bianconero. Attenzione dunque a quello che sarà il referto dell'arbitro Aureliano ma anche a possibili segnalazioni da parte degli ispettori federali presenti allo stadio Olimpico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.