Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Diego Gonzalez

Diego Gonzalez
La società biancoceleste, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante Diego Gonzalez

redazionecittaceleste

Notizia importante in casa Lazio, specialmente in ottica futura. La società biancoceleste, infatti, ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo Diego Gonzalez. Con una nota sul proprio sito ufficiale, infatti, è arrivato l'annuncio ufficiale: "La S.S. Lazio comunica di aver trasformato la cessione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Diego Luis Gonzalez Alcaraz da temporanea a definitiva".

Il paraguaiano è stato acquistato durante la sessione di mercato invernale dal Celaya, inizialmente in prestito. Le ottime prestazioni con la Primavera biancoceleste hanno convinto il presidente Lotito a versare subito la quota necessaria per acquistare il classe 2003, circa 1 milione di euro. Fino a questo momento sono 2 i gol messi a segno in 4 presenze. L'obiettivo, come assicurato anche dal suo agente nelle recenti interviste, è quello di inserirlo gradualmente in prima squadra agli ordini di mister Sarri. Il giovane attaccante potrebbe infatti diventare una risorsa importante negli anni a venire per il reparto offensivo biancoceleste.