Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, una nuova canzone all’Olimpico: ecco “Più in alto degli uomini remix”

Lazio, una nuova canzone all’Olimpico: ecco “Più in alto degli uomini remix”

Oggi, contro il Cagliari, i tifosi potranno ascoltare un nuovo brano motivazionale

redazionecittaceleste

di Giulia Benedetti

Oggi, allo stadio Olimpico di Roma, i tifosi potranno ascoltare un nuovo brano motivazionale: la playilst pre partita di Lazio-Cagliari, infatti, potrà contare anche su "PIÙ IN ALTO DEGLI UOMINI REMIX". Si tratta della prima canzone di un progetto discografico che lancerà nei prossimi mesi ( molto probabilmente per Natale) un album intero dedicato alla prima squadra di Roma dal Titolo "SOLO AMOR PER TE" contenente 10 brani e due video clip. Scritto, prodotto e interpretato dal cantautore Romano Daniel Meguela, artista già apprezzato nel panorama discografico e da qualche anno anche dal mondo Lazio.

La canzone di Daniel Meguela, è un brano studiato sulla falsa riga del più famoso brano dal titolo L'Amour Toujours del Dj Gigi D'Agostino che i tifosi Laziali negli ultimi anni hanno adottato come coro di incoraggiamento alla propria squadra durante le partite. La canzone è stata scritta per dare carica alla squadra, divertimento e spensieratezza ai tifosi Laziali, con lo scopo di avere una propria canzone originale e non dover più prendere in prestito brani di altri artisti. Pur riconoscendone la bellezza.

Il progetto è ambizioso, condotto con la passione di un tifoso che spera di regalare forti emozioni al popolo Laziale. Ovviamente senza avere la pretesa di cambiare la storia musicale gloriosa dei più famosi inni, ma solo con la speranza di affiancarli e dare alla nuova e vecchia generazione di tifosi brani con un sound attuale. Nel disco ci saranno poi varie sorprese in collaborazione con molti vip Lazio e vecchie glorie calcistiche della squadra biancoceleste.