Il gol di Provedel ha fatto il giro del mondo in pochi secondi. La Champions, si sa, garantisce una certa visibilità. Se poi il risultato finale è deciso dal gol di testa di un portiere, l'impatto mediatico è ancora più grande. Oltre ai tanti discorsi legati alla rete, c'è anche quello economico. Il pareggio nella massima competizione europea per la Lazio, infatti, ha un valore ben preciso. Si tratta di 930mila euro, quasi un milione guadagnato, grazie all'inzuccata del numero 94 biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, ecco quanto vale il gol di Provedel contro l’Atletico Madrid
Il gol di testa segnato da Ivan Provedel in Lazio-Atletico sfiora quasi il milione di euro come da premio Uefa: ecco il motivo della cifra
Ogni vittoria del girone, invece, vale 2,8 milioni di euro. L'eventuale qualificazione agli ottavi può valere fino a circa 9,6 milioni di euro. Cifre importanti, che aiuterebbero e non poco il club biancoceleste nel suo processo di crescita. La qualificazione ai gironi di Champions, ha già fruttato (di base fissa) ben 15,6 milioni di euro. Dati e numeri importanti, in attesa del ritorno in campo di Immobile e compagni in programma per sabato sera all'Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA