Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Real Valladolid: i dettagli sull’ultimo match prima del campionato

Lazio a Grassau
Il primo team della capitale si avvicina sempre di più al match di campionato. Prima c'è l'ultimo impegno amichevole contro il Valladolid

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale si avvicina a grandi passi alla partenza per la Spagna, dove domani sera è in programma l'incontro tra la Lazio e il Real Valladolid del presidente Ronaldo. Stiamo parlando di una sfida che può valere molto sotto diversi punti di vista, dato che questa è l'ultima chance che il club avrà prima dell'incontro di campionato (all'Olimpico contro il Bologna). Domani sera il comandante Maurizio Sarri avrà la possibilità di provare tutti gli ultimi dettagli in vista dell'inizio ufficiale della stagione. Inoltre ci sarà la possibilità di poter riportare a casa la vittoria, visto che nei due match amichevoli precedenti non sono arrivate delle vittorie.

Lazio a Grassau

Tutti i dettagli sul match

Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20:00 allo stadio Municipal José Zorrilla. L'amichevole assegnerà il trofeo che la squadra bianco e viola gioca ogni anno in onore della città (da cui prende anche il nome proprio il trofeo). La partita sarà visibile in diretta soltanto su Dazn e sul canale ufficiale della società: Lazio Style Channel. Allo stesso tempo, però, sarà possibile seguire l'incontro sui canali ufficiali di Cittaceleste. Sia sul canale tv che sui siti intere Cittaceleste.it e Cittaceleste.tv. Quello di domani poteva essere anche un importante incontro di mercato, ma proprio nelle ultime ore sembra essere cambiato tutto.

L'incontro per Gonzalo Escalante

Fino a ieri pomeriggio proprio il Real Valladolid sembrava essere il favorito per assicurarsi le prestazioni del centrocampista spagnolo, ma nelle ultime ore è cambiato tutto. La Cremonese con un vero e proprio blitz è riuscita a superare tutta la concorrenza ed a questo punto il passaggio sembra essere solo una questione di dettagli. Il Real Valladolid alla fine resta (come si suon dire) al palo. Chissà che nelle prossime ore, però, non possano nascere degli altri intrecci commerciali tra i due team che si sfideranno domani sera.