Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Van Gastel: “Sarri allenatore esperto. Feyenoord costretto a vincere”

Van Gastel
Le parole di Jean-Paul van Gastel, ex giocatore del Feyenoord, a due giorni dall'ultimo e decisivo impegno europeo in ottica qualificazione

redazionecittaceleste

Sta per arrivare l'ora di Feyenoord-Lazio. Entrambe le squadre hanno iniziato la preparazione in vista dell'ultima sfida del girone F. Al momento Lazio e Sturm Graz sono a quota 8 punti, mentre inseguono a tre lunghezze di distacco gli olandesi insieme al Midtjylland. Ogni combinazione è ancora possibile, dal primo all'ultimo posto. In vista della sfida, è intervenuto ai microfoni dell'app ufficiale della società Jean-Paul van Gastel, ex giocatore del Feyenoord.

Matias Vecino, Ciro Immobile e Luis Alberto

Le dichiarazioni

—  

Queste le sue parole: "Sarà una gara intensa ed emozionante. Entrambe le squadre avranno molta pressione addosso. Il Feyenoord, però, è costretto ad ottenere i tre punti. Nell'ultimo turno di campionato ha riposato e avrà dalla sua il sostegno dei tifosi. Il girone? Si è rivelato molto equilibrato, quindi fare una previsione sulla qualificazione è molto difficile. Entrambe le squadre hanno giocatori importanti. Nel Feyenoord mi piace molto Bijlow che conosco da quando allenavo le giovanili. Nella Lazio invece scelgo Immobile, è molto esperto e intelligente. Inoltre è una macchina da gol. La sua assenza sarà molto pesante. Gli allenatori? Sarri è più esperto di Slot, la sua carriera e i suoi successi parlano per lui. I miei precedenti con la Lazio li ricordo bene, soprattutto quando vincemmo 1-2 in rimonta all'Olimpico, in quel momento i biancocelesti erano una delle squadre più forti in Europa".