Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ex Lazio – Vavro: “Non ho intenzione di tornare nella Capitale”

Denis Vavro

Vavro, in prestito al Copenaghen, ha detto di aver fatto presente alla Lazio di non voler tornare a giocare con la maglia biancoceleste.

redazionecittaceleste

Tra poco più di 48 ore la Lazio tornerà in campo. Lunch match questo fine settimana per i biancocelesti, che domenica alle 12:30 saranno ospiti allo Stadio Luigi Ferraris per affrontare il Genoa. C'è la volontà di confermare quanto fatto con il Sassuolo, vittoria che ha riscattato la brutta prestazione del derby. Bisogna conquistare un posto in Europa League, importante per il bilancio. Dall'altra parte ci sarà una squadra agguerrita, a caccia di punti fondamentali per la lotta per la salvezza. Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Luiz Felipe Radu e, con molta probabilità, anche del febbricitante Luis Alberto.

Intanto, Denis Vavro, calciatore di proprietà della Lazio e in prestito al Copenaghen, ha parlato ai microfoni di Tipsbladet del proprio futuro: "Voglio rimanere al Copenhagen. In questo momento mi sto concentrando sulle ultime nove partite della stagione, ma poi vorrò restare ancora per uno o due anni. O, perchè no, per il resto della mia carriera. Ho detto chiaramente alla Lazio che non voglio tornare. Mi lasceranno andare? Questa è una domanda che dovete fare al mio agente. In questo momento, comunque, sono concentrato sul vincere il campionato con il Copenaghen e questa è una motivazione enorme per me. È un trofeo che dobbiamo vincere per la città e per i tifosi".

La Lazio acquistò lo slovacco proprio dal Copenaghen nel 2019, pagando una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Il difensore classe 1996 non ha mai convinto durante i suoi anni nella Capitale. Durante la sua esperienza biancoceleste ha collezionato solamente 21 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. In mezzo anche un prestito in Spagna con la maglia dell'Huesca. Nel mercato di gennaio il giocatore è tornato al Copenaghen, squadra dove rimarrà in prestito fino al termine della stagione. Se i danesi vorranno trattenerlo dovranno pagare il riscatto fissato a 9 milioni di euro.