Ko pesante quello della Lazio ieri sera in Emilia. Rimane stregato il Dall’Ara per Sarri, che nei suoi tre anni a Formello non è mai riuscito a vedere la sua squadra segnare un gol, portando a casa un solo punto - lo scorso anno - in tre confronti. Arrivano però comunque parole di stima per la Lazio, direttamente da parte di un vecchio obiettivo di mercato.
news
Lazio, un vecchio obiettivo di mercato ti elogia: “Mi piace perché…”
È Guglielmo Vicario a parlare, protagonista di una lunga intervista ai microfoni della radio ufficiale della Serie A. Oggi al Tottenham, l’ex portiere dell’Empoli ha affrontato vari temi, tra cui una che riguarda da vicino anche la Lazio: “Mi piacciono le squadre che non hanno paura del confronto, per esempio apprezzo la Fiorentina, che ha una grande mentalità e punta a fare quanto fatto in settimana contro chiunque. Anche l’Inter, seppur in modo diverso, è bello da guardare così come il Milan. E lo stesso discorso vale per la Lazio: mi piacciono questo tipo di squadre”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA