news

Lazio, Vecino convocato con l’Uruguay per i Mondiali in Qatar

Matias Vecino
Matias Vecino è nella lista ufficiale dei convocati dell'Uruguay del ct Diego Alonso e prenderà parte alla competizione dei Mondiali in Qatar

redazionecittaceleste

Manca ancora una partita alla Lazio, attesa a Torino da una Juventus rivitalizzata da cinque vittorie consecutive in campionato. L'impegno contro i bianconeri chiuderà la prima parte di stagione e lascerà spazio alla sosta per i Mondiali, in un'insolita veste invernale. Sarri avrà a disposizione quasi tutti i giocatori della rosa - incidono in questo senso i tanti italiani - per lavorare in vista della ripresa del campionato. Resta ancora da definire la meta del ritiro biancoceleste con l'ipotesi Turchia che si è fatta largo nei giorni scorsi.

Vecino in Nazionale

Dal biancoceleste alla 'Celeste'

—  

Chi dopo la trasferta allo Juventus Stadium farà le valigie per volare in Qatar è Matias Vecino. Nella notte l'Uruguay del ct Diego Alonso ha diramato l'elenco ufficiale dei convocati al Mondiale e tra questi figura anche il centrocampista biancoceleste. Un'occasione importante per l'ex Inter che con la Lazio ha ritrovato continuità di rendimento e presenza in campo. Questo inizio di stagione, macchiato da qualche errore di troppo sotto porta, non è passato inosservato ad Alonso. E ora Vecino si prepara ad indossare con orgoglio la divisa della 'Celeste'. Prenderà parte alla competizione anche l'ex portiere biancoceleste Fernando Muslera. Di seguito l'elenco completo dei convocati della nazionale uruguaiana:

Portieri: Rochet, Muslera, Sosa

Difensori: Varela, Rodríguez, Araújo, Martín Cáceres, Giménez, Coates, Godín, Olivera, Viña

Centrocampisti: Pellistri, Canobbio, Valverde, Bentancur, Torreira, Vecino, Ugarte, De La Cruz, Torres, De Arrascaeta

Attaccanti: Suárez, Cavani, Núñez, Gómez