Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Vecino: “Dispiaciuto per l’errore. Adesso abbiamo sei finali…”

Matias Vecino
Il messaggio social del centrocampista uruguaiano dopo la sconfitta per 3-1 contro l'Inter. Per il biancoceleste un grave errore nel finale

La Lazio esce sconfitta da San Siro ma mantiene ancora il secondo posto, complice il pareggio della Juventus a Bologna. I biancocelesti accarezzano per oltre 70 minuti il colpo grosso contro l'Inter, ma i nerazzurri non mollano mai e ribaltano la sfida. Tra i protagonisti in negativo del match delle 12:30 c'è Matias Vecino, subentrato nella ripresa per sostituire l'infortunato Cataldi.

Il centrocampista uruguaiano è responsabile dell'errore per il definitivo 3-1 in favore dei padroni di casa, sbagliando il passaggio all'indietro per Provedel favorendo Lautaro Martinez. Una disattenzione che ha quindi chiuso definitivamente i conti. Dopo il match, il giocatore biancoceleste ha espresso tutta la sua delusione sul proprio profilo Instagram"Purtroppo una giornata negativa, molto dispiaciuto per la sconfitta e per l'errore nel finale! Abbiamo sei finali e daremo tutto per arrivare al nostro obiettivo! Tutti insieme, sempre! Forza Lazio".

Un messaggio chiarissimo, con l'uruguaiano apparso subito disperato appena compiuto l'errore in campo. Mercoledì contro il Sassuolo si candida per una maglia da titolare visto il problema di Cataldi per cercare subito il riscatto, ma Marcos Antonio spera in una possibilità dopo le buone prestazioni delle ultime settimane.