Al termine della gara tra Lazio e Cremonese, Matias Vecino è intervenuto ai canali ufficiali della società per commentare la partita e la festa del popolo laziale. Queste le parole del calciatore biancoceleste:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Vecino a LSC: “Siamo diventati squadra, Champions? Un obiettivo”
Le parole del calciatore biancoceleste ai canali ufficiali del club, direttamente da bordocampo dell'Olimpico al termine di Lazio-Cremonese
"E' da inizio anno che il mister ci diceva che se volevamo competere con le prime dovevamo giocare di squadra. Perché individualmente ci sono squadre più forti di noi. Siamo diventati una squadra e abbiamo ottenuto un grande risultato in campionato. Ci manca l'ultima partita per chiudere alla grande. L'obiettivo era entrare in Champions, migliorare quanto fatto l'anno scorso. Ora manca una partita, poi penseremo all'anno prossimo: servirà migliorare, soprattutto nelle Coppe. Serve mentalità, rimanere lucidi e possiamo ancora migliorare quando difendiamo bassi. Quando difendiamo alti andiamo bene, quando ci abbassiamo concediamo ancora troppi spazi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA