L'esilio di Vecino in casa Lazio prosegue. Anche ieri, l'uruguaiano si è allenato a parte. E' così da giorni, da dopo lo screzio avuto con lo staff tecnico domenica mattina. La scelta della società è stata forte e immediata, tanto da lasciarlo fuori dalla lista dei convocati per la partita interna contro il Genoa in Coppa Italia. Vecino è quindi da considerarsi al momento fuori rosa, almeno fino a che non arriveranno le scuse.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Vecino si allena a parte: servono le scuse a Sarri per rientrare
Il centrocampista continua ad allenarsi a parte dopo l'esclusione dai convocati per la partita di Coppa Italia giocata contro il Genoa
Queste sono infatti una condizione obbligatoria per il reintegro in rosa, altrimenti il centrocampista continuerà a vivere da separato in casa. Sul fronte mercato, riporta il Messaggero, non ci sono interessamenti ma, data la situazione, con la giusta offerta il "fedelissimo" potrebbe non essere più tale. In vista della trasferta di Verona, a meno di clamorosi colpi di scena quindi, la Lazio dovrà ancora fare a meno di lui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA