Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la velocità per impensierire la Dea. Gli interpreti sono pronti

Zaccagni
Senza Immobile a guidare l'attacco andranno cercate altre soluzioni per mettere in difficoltà la Dea. La velocità è di certo una tra queste

redazionecittaceleste

Ha parlato chiaro mister Sarri in conferenza stampa con Ciro Immobile che proverà a fare di tutto per tornare prima di quanto rivelato dagli esami. Per ora si dovrà comunque trovare e soprattutto far funzionare delle soluzioni alternative in vista delle partite che si dovranno giocare senza il proprio capitani. Partendo da chi agirà da falso nueve, con Felipe Anderson indiziato principale fino alle soluzioni individuali da utilizzare a partire dalla sfida di domani contro l'Atalanta. La velocità dei singoli dovrà essere uno dei fattori che la Lazio dovrà usare a proprio vantaggio. Di fronte ci sarà una squadra che proverà a fare dello stesso fattore un'arma in più. Muriel, Lookman e Soppy andranno monitorati con attenzione.

Pedro

Zaccagni è indubbiamente il valore aggiunto per eccellenza in questa squadra dopo Immobile e Milinkoivc-Savic. Da dopo il gol segnato nell'unica sconfitta in campionato contro il Napoli l'ex Verona sembra aver fatto un importante step soprattutto dal punto di vista mentale. Gol e assist per un giocatore che sta diventando un vero e proprio incubo per i difensori avversari. Il numero 20 biancoceleste è il giocatore che in Serie A ha subito più falli. Anche se ancora alla ricerca della sua vera e propria identità Felipe Anderson in quanto a velocità non ha nulla da invidiare ai suoi compagni. L'eterno Pedro può essere un'altra importante carta da giocare sotto questo punto di vista. utili alla causa saranno di certo anche i terzini: Marusic e specialmente Lazzari hanno ampiamente dimostrato in fase offensiva di poter fare la differenza con le loro accelerazioni.