Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, già in vendita i biglietti per la trasferta contro la Sampdoria

Ciro Immobile in Sampdoria-Lazio
In vendita i biglietti per la quarta giornata di campionato che vedrà i biancocelesti impegnati in trasferta a Marassi contro la Sampdoria

redazionecittaceleste

Il campionato non è ancora iniziato ma si avvicina a grandi falcate. E' caccia ai biglietti per la prima sfida stagionale che vedrà la Lazio impegnata allo stadio Olimpico contro il Bologna. Il mese di agosto non è mai stato così ricco di impegni. Quattro le sfide previste questo mese: dopo la partita contro il Bologna ci sarà la sfida in trasferta con il Torino prima di tornare tra le mura amiche per il match contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi. Agosto si concluderà con la seconda trasferta stagionale il 31 infatti è in programma a "Marassi" la partita contro la Sampdoria. La società ligure ha già messo in vendita i biglietti per la partita e i tifosi biancocelesti possono già acquistare i tagliandi online.

Sampdoria-Lazio

Prezzi e fidelity card

Sul sito ufficiale della Sampdoria è già presente il listino prezzi anche in merito ai tagliandi del settore ospiti. Per il settore ospiti il prezzo è di 15 euro a biglietto. La società ha sottolineato come già dal 2 di agosto sia possibile comprare i biglietti esclusivamente per i tifosi ospiti in possesso della fidelity card:

"I biglietti saranno venduti inizialmente ai soli possessori di fidelity card della società S.S. Lazio a partire dalle re 10:00 di martedì 2 agosto 2022"

La Sampdoria ha inoltre reso noto che la vendita dei biglietti fisici sarà disponibile dal prossimo 24 agosto. Probabilmente dunque la vendita libera anche per il settore ospite dovrebbe iniziare nel medesimo giorno.

Precedenti

La Lazio tornerà a Marassi una sola volta questa stagione complice la retrocessione in Serie B del Genoa lo scorso campionato. Si vorrà di certo ripetere la bella prestazione offerta lo scorso campionato quando i bianocelesti si imposero per 1-3 grazie al gol di Milinkovic-Savic e alla doppietta del solito Immobile. La trasferta di Genova fu tuttavia la partita manifesto dell'incostanza della Lazio nelle due frazioni di gioco. Se infatti la prima frazione di gioco fu un assedio totale alla porta di Audero la ripresa fu una delle prestazioni meno convincenti della squadra di Sarri. L'obbiettivo di questa stagione dovrà essere anche il mantenere la stessa concentrazione in entrambe le frazioni della partita