Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, al via la vendita dei tagliandi per la sfida contro l’Empoli

Curva Nord
La società comunica che da oggi sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida contro l'Empoli in programma l'8 gennaio all'Olimpico

redazionecittaceleste

Tutto pronto in vista del ritorno in campo. La Lazio affronterà il Lecce il 4 gennaio e sarà accompagnata da oltre mille tifosi biancocelesti. Quattro giorni più tardi, invece, di nuovo in scena all'Olimpico contro l'Empoli per la prima volta nel 2023. Da oggi mercoledì 28 dicembre alle ore 18:00 sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere alla sfida con i toscani.

Prezzi e informazioni

—  

Tramite il proprio sito ufficiale, la società biancoceleste ha reso noti i prezzi relativi alla sfida contro l'Empoli. La Curva Maestrelli e il Distinto Sud a 25 euro, mentre la Tribuna Tevere parte dai 38 euro fino ad arrivare ai 70 nel settore Gold. Sono previsti ingressi omaggio per gli Under 14 e sconti per gli Under 16 in tutti i settori. Le vendite saranno aperte fino al giorno della gara. L'acquisto del tagliando è possibile sia online tramite il circuito Vivaticket che nei punti vendita del rivenditore stesso. L'obiettivo della società è quello di confermare e superare le 42mila presenze di media registrate nella prima parte di stagione, grazie anche all'alto numero di abbonamenti sottoscritti in estate.