Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, da venerdì in vendita i biglietti per la gara interna con l’Atalanta

Immobile
Tramite una nota ufficiale la società biancoceleste ha informato da quando sarà disponibile acquistare i tagliandi per la gara con l'Atalanta

redazionecittaceleste

Domani la Juventus a Torino, lunedì il Verona al Bentegodi e poi si tornerà, l'11 febbraio, tra le mura amiche dello Stadio Olimpico. Di fronte un avversario di altissimo livello, l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Ancora 10 giorni alla partita ma la società biancoceleste è già virtualmente proiettata alla sfida con la Dea. Con una nota ufficiale la Lazio ha annunciato la data dalla quale sarà possibile acquistare i biglietti:  "La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di venerdi 3 febbraio saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO – ATALANTA in programma sabato 11 febbraio alle ore 20:45.

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso:

- ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

- Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20)

- Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900; clicca qui per conoscere gli orari dei negozi Lazio Style nel periodo delle Feste:

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO O EAGLE

E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO ANCHE

ON LINE CHE, IL TITOLO D'INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

Ricordiamo che i settori della Curva Nord, Distinti Nord Est e Ovest e la Tevere Parterre Laterale sono esauriti con gli abbonamenti".