Si avvicina a grandi falcate l'esordio in Serie A della Lazio di Baroni. Domenica sera all'Olimpico arriverà il Venezia di Eusebio Di Francesco. Al pari dei biancocelesti anche i veneti continuano il loro lavoro in vista della prima di campionato. Giorgio Altare, neo difensore del Venezia, in conferenza stampa ha parlato proprio in vista della sfida ai biancocelesti.
news
Lazio-Venezia, Altare: “Mi sento pronto. Da domani studierò Zaccagni”
"Lazio? Mi sento già pronto. Lo sono in qualsiasi momento, a prescindere dalle scelte del mister. Sono sempre a disposizione e non si può non esserlo quando c'è da approcciare una partita e un campionato del genere. Sei al massimo delle tue capacità e potenzialità ed è bello. Non guarderò in faccia nessuno. Incontreranno un Giorgio più tosto rispetto all'anno scorso e quando avevo approcciato la categoria con il Cagliari.
LEGGI ANCHE
Zaccagni comincerò a studiarlo già da domani. Ci sono tanti attaccanti forti e il dettaglio fa la differenza. Oltre all'atteggiamento e l'unione della squadra. Nel girone d'andata dovremo dare il 110% perché nessuno sa come andremo a giocare e cercheremo di sorprendere con le nostre armi. Nel girone di ritorno ci si conosce di più. C'è che si gioca la salvezza, chi il campionato e quindi c'è differenza.
Dovremmo dare il massimo in questo girone d'andata. Gli altri ci conoscono, ma non bene come nel girone di ritorno. In ogni caso il campionato è lungo e sta a noi. Ci vorrà il coltello tra i denti e pedalare. E' un campionato che ci siamo guadagnati tra noi e con i tifosi e dobbiamo andare avanti per la nostra strada, senza se e senza ma. Ci saranno dei momenti negativi, ma fa parte del calcio
© RIPRODUZIONE RISERVATA