La prima da capitano, con la nuova numero 10: Mattia Zaccagni bagna con gol la prima uscita della sua nuova Lazio. Glaciale dal dischetto, sempre imprevedibile in mezzo al campo e pronto a prendere colpi su colpi dagli avversari. Proprio il capitano biancoceleste, intervenuto in zona mista al termine della partita, ha commentato la vittoria odierna.
news
Lazio-Venezia, Zaccagni in Mixed: “Bravi a restare sul pezzo. Sui rigori dico…”
"Partire bene era importantissimo, siamo soddisfatti della prestazione della squadra. Ora c'è da preparare una gara importante. Può succedere di partire col freno a mano, forse anche la tensione della prima. Siamo stati però bravissimi a restare sul pezzo e ribaltare la situazione. Rigori? E' una cosa anche di campo: magari uno non se la sente, magari qualcuno di più. Dipende da partita per partita. La cornice del nostro pubblico è sempre fantastica, è stata una serata che sognavo.
Il gol lo dedico alla piccola Dea, nata poco fa. A me piace prendermi responsabilità e voglio farlo, vedremo nel corso della stagione di prendermene il più possibile. Obiettivo? Ora è Udine, poi magari tra di noi ci porremo il nostro di obiettivo. I nuovi? Quando arrivi in una piazza grande come la Lazio magari all'inizio possono esserci difficoltà ma sono tutti bravi ragazzi con la giusta cultura del lavoro. Sono pronti e sicuro faranno bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA