Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, quota 20mila abbonati a un passo e c’è ancora tempo per crescere

tifosi Lazio
Vicinissimo il traguardo raggiunto nell'ultimo anno di abbonamenti ma ci sono ancora undici giorni per raggiungere cifre ben più importanti

redazionecittaceleste

Undici giorni circa separano la Lazio dalla chiusura della campagna abbonamenti. In attesa di scoprire se ci saranno ovviamente proroghe o nuove aperture, cosa al momento poco probabile. Più facile invece che la società biancoceleste decida di dare vita a un'altra mini campagna abbonamenti. Quella per le prime tre gare casalinghe di Europa League, previste nel girone che sarà sorteggiato il prossimo 26 agosto. E a cui la Lazio si presenterà da testa di serie, sperando di poter pescare un raggruppamento favorevole che non costringa poi a passare dai sedicesimi, fatali lo scorso anno contro il Porto.

Tifosi Lazio

Intanto però è il momento di pensare agli appuntamenti imminenti, al di là delle amichevoli. Mancano infatti diciassette giorni al via del campionato, che per la Lazio inizierà domenica 14 agosto alle ore 18:30. I biancocelesti partiranno in casa, allo stadio Olimpico, e affronteranno il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico, con un passato da calciatore proprio alla Lazio, non sa ancora però se riuscirà a essere della gara per i noti problemi di salute.

Intanto cresce l’attesa della Lazio per poter riabbracciare il proprio pubblico, nella speranza di ripartire dallo stesso puto da cui tuto si era interrotto contro il Verona pochi mesi fa. Una mano in questo senso potrebbe arrivare allora dalla campagna abbonamenti. Sono 19.300 le tessere sottoscritte fin qui, a undici giorni dalla chiusura della campagna. Quota ventimila è vicina, potrebbe essere raggiunta già oggi e sicuramente prima della fine di luglio. Si arriverebbe così alla quota raggiunta nell’ultima occasione, durante l’anno del Covid. L’obiettivo e la speranza della società biancoceleste però è far meglio, anche considerando tutti gli investimenti fatti sul mercato. Lotito si aspetta una risposta dai tifosi, che a loro volta si aspettano gli ultimi sforzi dal presidente. E la Lazio, invece, ha bisogno del sostegno dei suoi tifosi allo stadio.