Vince ancora all'Olimpico la Lazio di Baroni. Decisivi nuovamente sia Dia che Castellanos, che come contro il Milan entrano nel tabellino dei marcatori. Decisive infatti le reti dei due attaccanti nel primo tempo per il 2-1 finale. Sette punti conquistati in quattro partite per i biancocelesti, che si preparano adesso alla trasferta di Firenze. Al termine del match, Boulaye Dia è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Verona, Dia a LSC: “Felice per la vittoria. Tavares? Non si ferma mai”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Queste le sue parole: "Il premio MVP? Lo metterò in albergo, vicino al televisore. Oggi sono contentissimo della vittoria, contro il Milan purtroppo - nonostante il gol - non erano arrivati i tre punti. Per me è facile giocare qui, ci sono tanti giocatori forti e di qualità, rendono tutto più facile. Il rapporto in campo tra me e Taty può ancora migliorare, trovando magari qualche passaggio in più. C'è bisogno ovviamente di tempo. Tavares? Corre sempre così veloce, anche in allenamento. Sul gol ho visto Zac buttarsi dentro e sono andato anch'io. Sono un giocatore veloce, mi piace sfruttare lo spazio che si crea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA