Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, Casale a LSC: “Gara emotivamente difficile ma sono soddisfatto”

Casale
Le parole del biancoceleste, intervenuto al termine della gara di oggi contro il club scaligero direttamente dallo stadio Olimpico di Roma

redazionecittaceleste

Al termine della gara vinta dalla Lazio contro il Verona è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti Nicolò Casale, al suo esordio assoluto in maglia biancoceleste. Di seguito le sue parole.

È stata una partita speciale, sono legato al Verona da 13 anni. Per me è stato un debutto non semplice, ma io ho salutato gli ex compagni facendogli un in bocca al lupo. E ora io penso soltanto a questa maglia. Sapevo le difficoltà della partita, conosco molti dei loro giocatori avendoci giocato insieme lo scorso anno. Oggi conoscevo i loro punti deboli, giocavo su quello. Credo sia andata bene, ci prendiamo questi tre punti dopo l’Europa League, nel passato ci sono stati problemi in queste gare, oggi abbiamo dato un bel segnale.

Il mister dice all’ultimo chi scende in campo, nella riunione pre partita. Io in settimana avevo capto che c’era la chance e mi sono preparato mentalmente per fari trovare pronto. È stata una gara molto difficile a livello emozionale, ma sono riuscito a mettere da parte questa emozione e, penso, a fare una buona partita. Avere anche noi nuovi pronti è un bel segnale da parte di tutti, ci permette di essere competitivi in ogni gara. Oggi non siamo stati brillanti come al solito, ma bisogna anche sapersi adattare alle partite. È una bella soddisfazione”.