Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, Cioffi in conferenza: “Risultato pesante. E c’era rigore”

Gabriele Cioffi
Le parole del tecnico degli scaligeri in conferenza stampa al termine della gara odierna, direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Al termine della gara odierna tra Lazio e Verona è intervenuto nella sala stampa dello stadio Olimpico il tecnico degli scaligeri Gabriele Cioffi. Di seguito le sue parole.

È soddisfatto della gara? Cosa manca per fare risultato con le big?

Non si può esser soddisfatti quando si perde. Nel primo tempo abbiamo cercato profondità per troppo tempo e troppo velocemente, ci siamo messi da soli in difficoltà. Il 2-0 è pesante, faccio fatica a digerirlo. Abbiamo fatto cross sporchi ci anca imprevedibilità, ma la ritroveremo recuperando alcuni giocatori, penso per esempio a Verdi. Lasagna deve essere più bravo e anche noi nel giocare per lui”.

Ha tratto spunto dalle gare contro il Torino per la marcatura a uomo?

Traggo spunto da tutto”.

Montipò è stato il migliore in campo, un giudizio?

Sì, ha fatto 6-7 interventi importanti”.

 Perché il cambio di Veloso?

Non so il motivo, ha avuto problemi di stomaco. Fin a quel punto aveva fatto quello che gli avevo chiesto. Ma sono contento anche di Tameze, è entrato con l’atteggiamento giusto”.

Il Verona era spesso in avanti ma ha tirato poco, perché?

Abbiamo avuto una palla gol con Ilic, poteva essere un’altra partita. Poi c’è l’episodio da rigore”.

Doig quanto può migliorare?

Non era facile giocare contro Lazzari, va via a tre quarti degli avversari in Serie A. Nonostante questo, oggi non l’ho mai visto in difficoltà”.