news

Lazio-Verona, Pedro: “Questa squadra può arrivare in Champions”

redazionecittaceleste

"Per me è stata una stagione buona, i numeri sono buoni. E' un peccato che dopo Natale ho avuto tanti infortuni che mi hanno fermato tanto tempo, ho perso tante partite in cui non ho potuto aiutare la squadra e questo è stato un peccato per me, però sono contento, abbiamo ottenuto questo obbiettivo che avevamo.

Vediamo cosa faremo il prossimo anno, penso che potremo fare tante cose buone e lo stiamo facendo già ora, la squadra sembra mostrare tutte le idee che vuole il mister e le abbiamo aiutato molto bene. Dobbiamo giocare per arrivare in Champions e penso questa squadra possa farlo tranquillamente.

Io mi trovo bene, lavoro tutti i giorni per questo, per arrivare alla miglior forma possibile, come ti ho detto è un peccato che nel girone di ritorno non ho potuto aiutare la squadra come volevo ma sono contento. Stiamo migliorando tanto e oggi sono contento di aver aiutato la squadra con un gol. 

Con il mister c'è un rapporto speciale mi ha aiutato molto anche quest'anno in cui ho vissuto una cosa mai accaduta per me -in riferimento al passaggio dalla Roma- ora un po' di riposo".