Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, da Tudor a Zaccagni e Casale: all’Olimpico è la sfida degli ex

Igor Tudor
Tanti i protagonisti chiamati ad affrontare la loro ex squarda all'Olimpico, a partire da Tudor, passando per Zaccagni e Casale ma non solo
Edoardo Pettinelli Redattore 

Un solo obiettivo per la Lazio di Igor Tudor: proseguire la cavalcata verso l'Europa, passando ancora una volta dal proprio passato. Per il croato, dopo le tre sfide da ex contro la Juve, il prossimo ostacolo è il Verona, squadra che l'attuale tecnico biancoceleste ha guidato nella stagione 2021/22 nella sua prima esperienza da allenatore nel campionato italiano. Una stagione chiusa al 9° posto dai gialloblù, dopo un campionato al di sopra delle aspettative. A Verona, poi, è decollata anche la carriera di Mattia Zaccagni e Nicolò Casale. Entrambi hanno esordito in Serie A con la formazione scaligera ed hanno poi fatto il grande salto approdando ai biancocelesti.

Tra le file del Verona ci sono, infine, due ex biancocelesti. Alessandro Berardi, terzo portiere dell'Hellas, prodotto del settore giovanile biancoceleste. Così come Michael Folorunsho, autore di un'ottima stagione. Entrambi non hanno, però, mai debuttato con l'aquila sul petto, finendo per separarsi - dopo un giro di prestiti il primo e dopo la cessione nel 2017 l'altro - presto dalla Capitale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.