Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, al via la vendita dei biglietti per la trasferta del Bentegodi

Ciro Immobile contro l'Hellas Verona
Tramite una nota ufficiale la società biancoceleste ha informato da quando sarà disponibile acquistare i tagliandi per la trasferta di Verona

redazionecittaceleste

Giornata di vigilia in casa Lazio, domani alle 21 i biancocelesti scenderanno sul campo dell'Allianz Stadium per contendersi con la Juventus il pass per la semifinale di Coppa Italia. A poco più di 24 ore è già tempo di pensare alla prossima giornata di campionato. Lunedì alle 18:30 appuntamento al Bentegodi, di fronte il Verona di Zaffaroni. Tramite una nota ufficiale la società biancoceleste ha informato sulla data dalla quale sarà possibile acquistare i tagliandi per la partita di Verona oltre alle modalità d'acquisto e ovviamente i prezzi: "La S.S. Lazio comunica che sono stati messi vendita i tagliandi per la gara di Campionato

Hellas Verona - Lazio di lunedi 6 febbraio.

Questi i dettagli della vendita e della gara:

- Lunedi 6 febbario 2023 alle ore 18:30

- Stadio Bentegodi di Verona

- Capienza del settore Ospiti (Curva Nord Superiore) 1.781 posti (tale settore non potrà ospitare persone con disabilità motorie)

- Tariffa Intero 22 € più commissioni - Tariffa Under 14 - 2 €

- Inizio vendita ore 15:00 di martedi 31 gennaio

- Fine vendita ore 19:00 di domenica 5 febbraio

cancelli dello stadio apriranno indicativamente due ore e trenta minuti prima rispetto all’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni. I cancelli d’ingresso riservati alla tifoseria ospiti sono i numeri 5 e 6 (curva ospiti)

In fase di accesso allo stadio il personale addetto effettuerà controlli sugli spettatori: si raccomanda la massima collaborazione e si invita a prendere visione in modo particolare del regolamento d’uso dello stadio e delle altre procedure".