Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Luiz Felipe si è allenato in gruppo: è pronto per tornare titolare

Luiz Felipe

Si è allenato finalmente in gruppo Luiz Felipe che, dopo essere subentrato a Patric con il Torino corre ora verso una maglia da titolare

redazionecittaceleste

La partita di domenica che vedrà arrivare all'Olimpico il Milan dell'ex Stefano Pioli. I rossoneri, a caccia di punti cruciali in ottica scudetto, vedranno uno stadio che visto i numeri saprà tanto di casa. Non una bella notizia per la Lazio che a cinque partite dal termine ha nella sfida al Diavolo una delle ultime spiagge per poter mantenere vivo il sogno Europeo. Il punto dell'infermeria biancoceleste non aiuta a sollevare il morale: tante ancora le assenze e, con domenica che si avvicina, l'umore a Formello non può essere dei migliori. L' unica vera notizia positiva dal centro sportivo biancoceleste arriva dal solo Luiz Felipe che, dopo la seduta di riattivazione muscolare di ieri, ha svolto il suo primo allenamento in gruppo della settimana.

Maglia da titolare

Il rientro di Luiz Felipe contro il Torino è stato abbastanza movimentato con lo stadio che all'annuncio del suo nome ha innalzato una gran quantità di fischi. Il motivo è facilmente individuabile: con la ormai certa partenza a parametro zero a giugno come principale capo d'accusa. La prestazione del numero tre oriundo contro i granata non è stata all'altezza di quello che ha fatto vedere in passato con la maglia biancoceleste, salvo per la chiusura puntuale su Pellegri da cui è poi partita l'azione del pareggio di Immobile.

 

Addio amaro

Ora, con Patric che sta recuperando ma non ancora in gruppo, Luiz Felipe corre spedito verso una maglia da titolare per completare il reparto in coppia con Acerbi. I due che sembrano avere ormai già la testa lontana dalla Capitale, sanno comunque di quanto queste ultime uscite siano fondamentali. Un posto in Europa cambierebbe e non poco il futuro prossimo dei biancocelesti. L'addio di Luiz Felipe lascia comunque l'amaro in bocca per la conclusione non degna del rapporto d'affetto reciproco che c'è stato fin da subito.