Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Al via il sondaggio per la finale del gol della stagione -VIDEO

Lazio-Verona

Sui suoi profili social il club biancoceleste ha dato il via alla "finale" del gol della stagione: in corsa quattro autentici capolavori

redazionecittaceleste

La stagione è finita e i club sono ormai concentrati sul calciomercato. Tutte le squadre si rinforzeranno e quello alle porte, si prospetta un campionato ancora più equilibrato rispetto a quello appena concluso. Il gap tra le prime quattro e le altre conquistatrici di un posto in Europa vorrà essere colmato. Menzione d'eccezione, sebbene l'Europa non sia stata raggiunta, va all'Atalanta che senza impegni europei darà del vero e proprio filo da torcere. C'è, tuttavia, ancora modo di guardare alla stagione conclusa: la Lazio infatti sui suoi profili social sta lasciando ai tifosi il compito di decidere il gol più bello della stagione. Dopo le due semifinali siamo giunti ora all'atto conclusivo.

 

Due semifinali

Dalla prima semifinale, che vedeva in corsa quattro capolavori (Pedro contro il Napoli, Cataldi contro il Cagliari, Immobile contro l'OM e Zaccagni contro il Porto), sono usciti vincitori la prodezza del nove spagnolo contro i partenopei e il primo sigillo europeo di Zac. La seconda semifinale invece non vedeva "gol europei" in lizza (Luis Alberto contro la Samp, Milinkovic contro l'Udinese,  Felipe Anderson contro il Cagliari e il gol vittoria di Acerbi contro lo Spezia). A trionfare sono stati gol il gol dello 0-3 di Felipe nella trasferta di Cagliari e il mix perfetto di potenza e precisione del Sergente contro l'Udinese.

 

Finale

Tre gol siglati in Serie A e un timbro europeo dunque a contendersi il titolo di "miglior gol stagionale". Quattro capolavori autentici di quattro giocatori dotati ti tecnica invidiabile. Sui social è tutto pronto, dunque per decidere il più bel gol: parola ai tifosi.