Lazio, la vignetta di Osho su Lotito: "Dopo quello che ha detto Trump..."
La vignetta satirica realizzata da Osho e pubblicata nella prima pagina dell'edizione de Il Tempo che vede come protagonista Claudio Lotito
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Nella prima pagina dell'edizione odierna pubblicata dal quotidiano Il Tempo è stata pubblicata una vignetta satirica realizzata da Osho. L'oggetto della satira, in questo caso, si basa sul confronto tra il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il Presidente del Consiglio d'Italia Giorgia Meloni, e lo estende alla gestione messa in atto da Lotito da presidente della Lazio. All'interno della sua immagina, Osho ritrae Lotito che parla all'orecchio del ds Fabiani, pronunciando le seguenti parole: "Dopo quello che ha detto Trump ho deciso de boicottà gli USA. Quest'anno l'abbonamento alla Roma nun me lo faccio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA