Si prepara alla chiusura un altro weekend di calcio, sono già terminati invece i match che coinvolgono le eurorivali della Lazio nel girone di Champions League. Ha vinto ieri il Celtic, che ha rialzato la testa dopo la sconfitta contro i biancocelesti battendo in trasferta per 3-1 il St. Johnstone. Niente da fare invece per il Feyenoord, che nonostante l’ennesimo gol di Gimenez si è arreso in casa a un PSV schiacciasassi, capace di vincere 2-1. In serata è andato invece in scena il big match in Liga tra Barcellona e Atletico Madrid. Ai catalani è bastato il gol al 28’ dell'ex Joao Felix per battere i Colchoneros, prossimi avversari della Lazio tra nove giorni. Una risultato che vede i Blaugrana staccare di tre punti l’Atletico, ora quarto e a sette lunghezze dal primo posto occupato da Real Madrid e Girona.
news
Lazio, il weekend delle eurorivali: l’Atletico perde in casa del Barcellona
Prossimi avversari dei biancocelesti ko in Catalogna e staccati in classifica: ora sono al quarto posto a sette punti dalla vetta della Liga
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA