Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

WOMEN | Lazio, “Sing a Song”, le calciatrici: “Felici di essere qui”

Lazio Women
Le calciatrici Valloni, Castiello e Visentin, hanno commentato la loro presenza all'evento Sing a Song organizzato dalla So.Spe di Suor Paola

redazionecittaceleste

All'Auditorium Conciliazione la So.Spe di Suor Paola ha organizzato la prima edizione di Sing a Song. Tante personalità importanti del mondo Lazio presenti all'iniziativa. Da Sergio Cragnotti a Delio Rossi, passando per gli ex calciatori come Tommaso Rocchi e Guglielmo Stendardo, fino a Danilo Cataldi e a tre calciatrici attuali della Lazio Women. Il tema della serata è una sfida canora tra i partecipanti a scopi benefici, condotta da Antonio Giuliani. Una serata che si è aperta con il ricordo di Pino Wilson: “Un applauso a Pino Wison, un grande capitano: ce ne sono stati tanti, come lui pochi. Ora è vicino la moglie, gli mandiamo un abbraccio”. Le calciatrici della Lazio Women presenti all'appuntamento, Ludovica Valloni, Antonietta Castiello e Noemi Visentin, sono intervenute ai canali ufficiali del club per commentare la loro presenza all'iniziativa.

"Siamo felici di essere qui per un evento importante e per far divertire le persone. Ci troviamo meglio in campo, ma per una  causa nobile come questa va bene anche stare su un palco con il microfono. Vestire la maglia della Lazio vuol dire fare la differenza anche fuori dal campo".