Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni decisivo: sette gol in Serie A e sempre più protagonista

Zaccagni
Continua a crescere in maniera esponenziale Mattia Zaccagni, tra gol e prestazioni da leader. E' lui l'arma in più della Lazio quest'anno

redazionecittaceleste

Un campionato da assoluto protagonista e una crescita sempre più importante. Questo è Mattia Zaccagni, punto fermo della Lazio di mister Sarri. La partita contro il Sassuolo è l'ennesima conferma del momento d'oro dell'esterno biancoceleste, arrivato a quota 7 reti in Serie A: record personale e miglior marcatore della squadra insieme ad Immobile.

L'importanza di Zaccagni

—  

La Lazio ha un nuovo capocannoniere, si tratta proprio di Mattia ZaccagniL'arciere ha colpito anche il Sassuolo dagli undici metri allo scadere del primo tempo, mentre nella ripresa, giocata dopo giocata, ha contribuito a mantenere il risultato fino alla giocata di Felipe Anderson che ha chiuso la partita. Con 7 gol e 3 assist, sono dieci le partecipazioni in zona gol di Zac, sempre più punto fermo nello scacchiere biancoceleste. Con una partita più un girone intero ancora da affrontare, la doppia cifra di gol e assist è a portata di mano.

Tanta la soddisfazione esternata dopo il match dal numero 20: "Questa è una vittoria importantissima, avevamo bisogno di questa prestazione e siamo molto felici. Oggi contavano di più i tre punti, il record personale passa in secondo piano. L'importante è pensare di partita in partita: abbiamo le possibilità di giocare ogni match a viso aperto".