Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zaccagni e Felipe: la coppia d’oro della Lazio. Ma contro il Milan…

Zaccagni e Felipe Anderson
Sono indubbiamente i due valori aggiunti di una squadra orfana di Ciro Immobile. Zaccagni e Felipe sono trascinatore. Ma contro il Milan...

redazionecittaceleste

La peggior stagione in termini di infortuni di Ciro Immobile. Era inevitabile che, con l'avanzare dell'età e data l'assenza di un sostituto di livello, l'utilizzo costante del capitano potesse portare un contraccolpo. Immobile si è fermato ancora contro il Sassuolo, uno stop più breve rispetto a quello che lo costrinse a dare forfait a lungo dopo la gara con l'Udinese. Nel mirino di Immobile c'è la gara di Coppa Italia con la Juventus ma per la sfida al Milan, Sarri dovrà chiedere gli ennesimi straordinari alla coppia d'oro Zaccagni-Felipe Anderson. I due, autentici trascinatori della Lazio, sono stati autori di 5 dei 6 gol totali segnati dalla Lazio nel nuovo anno. Con loro agirà Pedro per mettere in difficoltà un Milan non nel suo periodo migliore.

Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni

Nella sfida di domani sera i due cercheranno anche di rompere un tabù che li accomuna. Felipe Anderson e Zaccagni hanno affrontato il Milan rispettivamente 11 e 7 volte e in nessuna di queste occasioni sono mai riusciti a trovare la via del gol. Non solo Milinkovic, che tra le grandi d'Italia non ha mai trovato la rete contro il Diavolo, ma anche i due perni dell'attacco di Sarri. C'è di più, i due, contro il Milan non sono mai riusciti a vincere. Domani dunque la possibilità e la grande voglia di sfatare un tabù per muovere la classifica e le loro personali statistiche oltre a permettere a mister Sarri di centrare il primo successo contro il Milan da allenatore della Lazio.