Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio esalta Zaccagni e punge il CT: “I numeri valgono più delle opinioni”

Zaccagni
Con un video in cui vengono riproposti i numeri stagionali di Zaccagni la società ha voluto pungere il CT Mancini e l'esclusione dell'arciere
redazionecittaceleste

È stato un autentico valore aggiunto in questa stagione. Annata chiusa con una doppia doppia di prestigio che però non è stata sufficiente per permettere a Mattia Zaccagni di vestire ancora la maglia della Nazionale. Il CT Mancini gli ha preferito Gnonto (retrocesso con il Leeds) e Raspadori (terzo cambio nel Napoli campione d'Italia).Di scelte ha parlato il commissario tecnico azzurro senza però immergersi in una vera e propria motivazione sull'esclusione di Zaccagni. Ne sarà di certo lieto mister Sarri, che parole al miele per le Nazionali non ne ha mai avuti.

La Lazio però questa volta non è rimasta a guardare. Attraverso un video pubblicato sui social ha ripercorso la grande annata di Zaccagni chiusasi con 10 gol e 10 assist in tutte le competizioni. La didascalia poi è una neanche troppo velata frecciata al CT Mancini: "Quando i numeri valgono più delle opinioni" il messaggio biancoceleste. Vicinanza dovuto quella della Lazio verso uno dei migliori giocatori italiani della stagione che in campo ha dato tutto e raggiungendo quella doppia cifra fortemente voluta e raccontata già ai tempi del ritiro di Auronzo di Cadore. Ritiro che si avvicina e che aspetta Zaccagni per preparare un'altra stagione da vivere da protagonista.